Marco Cesati Cassin

Biografia

Marco Cesati Cassin, nasce a Milano, ed è uno scrittore e ricercatore nella sfera spirituale e più precisamente nei temi del Destino, le Coincidenze e il Pensiero Positivo. Ha scritto il romanzo d’esordio “Il Ricercatore di Emozioni” ed. La Lepre nel 2011, il saggio “Non siamo qui per Caso” nel 2012, il romanzo “I Guardiani della Soglia” nel 2013 tutti editi da Sperling & Kupfer. Settembre 2014 è uscito il saggio “Presenze Positive” ed. Sperling&Kupfer. Nel settembre 2016 è uscito il saggio “Conosci il tuo destino” sempre per Sperling&Kupfer. Nel Ottobre 2017 è uscito il romanzo “Il Per-dono” Verdechiaro Edizioni. Settembre 2018 è prevista l’uscita del suo ultimo saggio “Le coincidenze che ti cambiano la vita” Sperling&Kupfer. Ha partecipato a numerose trasmissioni come Voyager, Il Senso dellaVita, Mattino Cinque, La vita in Diretta. L’8 Gennaio 2016 era protagonista dello speciale ANGELI di Canale 5. Nel mese di Marzo 2016, ha partecipato come ospite per due volte alla trasmissione la Strada dei Miracoli su Rete4. È collaboratore dell’Università Niccolò Cusano di Roma. È operatore di Access Bars. Tiene conferenze e seminari in tutt’Italia.

Scrittore, attento studioso e ricercatore sul destino e le coincidenze, presenta in questa conferenza show le sue principali teorie e scoperte.  Durante la conferenza spiegherà la differenza tra Destino e Fato e risponderà alle domande che da sempre ci accompagnano nella vita. Il Libero Arbitrio esiste? Il Caso esiste? Che cos’è la Linea della Vita?  Esiste la legge del Karma?
Raccontando fatti realmente accaduti nel mondo che appaiono quasi impossibili, Cesati elencherà le varie tipologie di coincidenze e spiegherà il metodo migliore per coglierne il significato “Le coincidenze sono quei lampioni che si accendono lungo quel viale ombroso che è il Destino” dice sovente. In una sequenza di spezzoni di film inerenti i temi trattati e di musiche con foto e aforismi coinvolgenti, ci accompagnerà per i tortuosi sentieri dell’Anima Gemella e della Fortuna fino ad approdare alla potenza dell’Energia del Pensiero Positiva e Negativa. I suoi racconti, frutto di ricerche e di riscontri oggettivi, coloreranno la serata rendendo l’atmosfera quasi magica. Infine, per cogliere il vero significato delle coincidenze, svelerà la Legge che le governa.