Barbara Amadori

Biografia

Channeller, Master Reiki, Barbara Amadori ha una formazione culturale che spazia dalla musica classica (ha studiato presso il Conservatorio di Musica “B. Maderna” di Cesena), a quella letteraria (Diploma Magistrale), linguistica (First Certificate conseguito c/o British School) al giornalismo (1991/2017).

Appassionata ed attenta studiosa delle discipline filosofiche, al fine di completare adeguatamente la proprio cultura personale in merito alla Qabalah ebraica, consegue il diploma di II livello in ebraico antico.

Dalla morte del padre, avvenuta 40 anni fa, si dedica al mondo delle Dimensioni Sottili che permeano l’esistenza di ciascuno di noi. I seminari da lei condotti vertono su alcuni importanti aspetti della Medianità e soprattutto si svolgono con l’intento di insegnare a tutti i partecipanti, la possibilità riscoprire i propri doni intuitivi. Diversi pertanto i “passaggi” che vengono esaminati in merito: prima di affrontare l’anelato momento in cui si percepisce il Mondo Spirituale, Barbara Amadori conduce le persone attraverso l’apprendimento della lettura energetica e medianica delle fotografie, degli oggetti, dei nastri, la telepatia, la pittura intuitiva, la musica, nonché esercizi pratici sulle possibilità di comunicazione fra i partecipanti del seminario attraverso l’utilizzo di tecniche meditative. Inoltre sia corsi che seminari prevedono parti pratiche e teoriche e dipanano le proprie forme partendo dalla teosofia fino a giungere, seppur in modalità breve e superficiale, a qualche elemento di fisica quantistica. Il curriculum di Barbara Amadori inerente l’affascinante mondo dell’ignoto, vanta, nel 1997, unica donna in Italia, la pubblicazione del rinomato Saggio “L’Albero della Vita” trattato sulla Qabalah ebraica, riconosciuto dal Centro di Cultura Ebraica di Bruxelles e da alcune comunità rabbiniche americane.

Relatrice in forma totalmente gratuita presso Associazioni ed Accademie italiane, nonché presso Convegni internazionali, docente di tecniche evolutive, Barbara Amadori partecipa alla trasmissione televisiva “Maurizio Costanzo Show”.

Partecipa in forma totalmente gratuita per aiuto spirituale alle persone in lutto ai Convegno Internazionali di Parapsicologia a Bellaria, Cesena, Assisi, Palermo, Taranto, Verona, Roma, Milano, Locarno, Lugano.

Tiene abitualmente conferenze e seminari in Svizzera, Italia e Argentina.

Diplomata in Teologia presso la Scuola superiore di Teologia.

Il suo testo Medianità Quantica (Anima Edizioni) è giunto alla sua sesta ristampa.

Ha pubblicato, inoltre:
Aldilà: cronache dai Mondi Invisibili (Anima Edizioni) 5 ristampe
Aldilà: dedicato a Chi resta (Anima Edizioni) 2 ristampe.

Ha fondato ed è docente di Medianità quantica® percorso di formazione triennale con sede a Cesena.

Fondatrice e Presidente di AIRMS; Albo Italiano Ricercatori e Medium Spiritualisti.

Fondatrice di Cerchio 28, laboratorio gratuito di Ricerca, Studio, Sperimentazione del Mondo “Invisibile” dell’Oltre operante a Cesena.

Fondatrice ed organizzatrice del convegno nazionale “Parole di Luce”.

Membro associato della Society for Psychical Research di Londra.

Membro associato di SNU e SNUi.