Comunicare con lo Spirito

Esperienza d’Amore sul Cammino Spirituale

Daniela Gervasoni
Ricercatrice e medium spiritualista. Presidente dell’Associazione Spiritus Italia, unico Centro Spiritualista italiano riconosciuto dalla scuola inglese.

Enrica Brugo
Ricercatrice spirituale. Inizia sin da bambina ad avere percezioni extrasensoriali e questa sua naturale predisposizione, ha trovato il suo sviluppo nella sperimentazione e nella frequentazione costante di scuole in Inghilterra, Svizzera, Scozia, Olanda e Italia.

Augusta Mangani
È stata guidata nello sviluppo delle sue capacità medianiche da una insegnante dell’Arthur Findlay College di Londra, la medium Marie Taylor. Attraverso lo studio ed esperienze personali, ha frequentato e partecipato attivamente a numerosi seminari in Italia e Europa.

Vogliamo ringraziare tutte le persone presenti all’evento “Comunicare con lo spirito”. Una serata che ci ha lasciato un  messaggio profondo, l’insegnamento ultimo che ci porta a connetterci con la parte più profonda di noi, quella che trascende il corpo fisico. Un invito a riscoprire la spiritualità che alberga in noi in quanto scintille divine e ad aprirci per poter essere noi canali di connessione, attraverso l’amore profondo che ci lega ai nostri cari che sono in una dimensione superiore. Conoscere chi siamo veramente per poter comprendere il senso del nostro percorso di vita e per poter dare valore ad ogni istante, con la certezza che la morte è parte della vita stessa e non è una fine ma una trasformazione verso un nuovo inizio, più vivo, più luminoso, nell’amore senza confini.

Questa serata ci ha lasciato con la consapevolezza che nella profondità del nostro essere brilla una luce che non potrà mai spegnersi, una luce di vita che ci accomuna con le anime che tanto amiamo e che ci dà conforto e speranza. Grazie di cuore a tutti per aver partecipato numerosi!

Leave a Reply

5 × 4 =