CircleLux con Lucilla Menici

Lucilla Menici
(Roma) Lucilla Menici esploratrice dell’anima, counselor e channeler. Si occupa di risvegliare i potenziali dell’essere umano che con l’aiuto dei guardiani del tempio Karmico liberano le memorie dell’anima.

L’associazione Le Radici del Melograno, ha organizzato per la serata di sabato 10 giugno, un incontro con Lucilla Menici, che è stata nostra relatrice al convegno del 2 aprile 2017. 

In questa occasione Lucilla ci ha guidato in un lavoro di gruppo, conosciuto come “CircleLux”, uno spazio luminoso basato sulla meditazione con frequenze energetiche elevate.
Ogni CircleLux è diverso poiché le energie si diversificano in base al gruppo che si crea, per questo è sempre unico ed interamente in channeling, ovvero canalizzato da Lucilla al momento.
Partecipare ci ha permesso di conoscere meglio il mondo dell’energia sottile, di sentire la nostra anima e vibrare nell’Amore puro.

È un’esperienza che va vissuta per poterne comprendere il valore. È come una carezza che arriva al cuore, un balsamo per l’anima…

Leave a Reply

quattro × 2 =